INIZIATIVE

Unimog Club Gaggenau festeggia il socio n° 10.000 !

Il Sig. Kelley Meyer di Monaco, ha effettuato il diecimillesimo tesseramento per l'UCG. La cosa ha suscitato parecchio clamore, tanto da meritargli un piccolo omaggio offerto dal club.

L'Unimog Club Gaggenau rimane il club Mercedes con il più alto numero di tesserati tra tutti i club della casa di Stoccarda.

L'Unimog più importante del Museo Unimog è così bello?

Merito anche dell'Unimog Club Italia

In occasione dei festeggiamenti del venticinquesimo compleanno dell'Unimog Club Gaggenau, Fabio, il nostro vicepresidente ha donato un serbatoio originale Boehringer trovato e restaurato da lui stesso. Dopo la consegna ufficiale all' Unimog Museum di Gaggenau, Fabio ha provveduto al montaggio in diretta, stimolando la curiosità dei visitatori. Il tutto con la supervisone di Claudio Lazzarini, responsabile degli eventi per il museo.

UNIMOG CLUB GAGGENAU E.V.

REGIONALGRUPPEN:

UNIMOG    CLUB    ITALIA